Altre Attività Formative - LMS 2 CFU

Martedì, 31 Gennaio, 2017

Giornata di studi su Il mito Hemingway in Italia: "Addio alle armi" e il suo impatto sulla cultura italiana  (Sapienza Università di Roma – Biblioteca Nazionale Centrale di Roma)

Data: 10 novembre 2017 - Sede: Biblioteca nazionale centrale di Roma (via Castro Pretorio 105 - fermata Metro B “Castro Pretorio”)

Gli studenti interessati a seguire i lavori e a partecipare alle attività didattiche previste, allo scopo di maturare 2 cfu per le AAF, devono iscriversi inviando una mail entro il 20 ottobre 2017 al referente scientifico, prof. Franca Sinopoli: franca.sinopoli@uniroma1.it

Posti disponibili: 40

Saranno accettate le iscrizioni in ordine di prenotazione.

Si prega di compilare l’iscrizione nel modo seguente:

oggetto della mail: Giornata di studi “Il mito Hemingway in Italia” - iscrizione per AAF-2 cfu

messaggio della mail: nome e cognome, anno di corso, matricola, email istituzionale dello studente

Non verranno prese in considerazione richieste di iscrizione diversamente formulate.

Una volta raggiunto il numero massimo di posti disponibili (40), le ulteriori richieste di iscrizione decadranno automaticamente.

Il programma della giornata di studi sarà inviato a tutti gli iscritti a partire da ottobre, insieme ad altre notizie utili sulle attività formative organizzate in collaborazione con la Biblioteca in occasione della giornata di studi.

La docente è disponibile, durante l’orario di ricevimento, a fornirne agli studenti interessati tutte le informazioni sulla giornata di studi e sulle modalità di conseguimento dei cfu previsti.